venerdì, 29 Marzo 2024

Partnership ‘fedeltà’ tra Qatar Airways e JetBlue 

Qatar Airways e JetBlue stanno lanciando una partnership di fedeltà reciproca, portando vantaggi aggiuntivi ai membri dei programmi fedeltà di entrambe le compagnie aeree. I soci del Privilege Club di Qatar Airways possono ora guadagnare Qmiles sui voli operati da JetBlue e i soci TrueBlue di JetBlue possono guadagnare punti sui voli Qatar Airways.
I membri del Privilege Club possono ora volare verso più destinazioni negli Stati Uniti, nei Caraibi e in America Centrale, collegandosi oltre i gateway statunitensi di Qatar Airways alla rete di 100 città di JetBlue, accumulando Qmiles. Questo porta il numero totale di destinazioni nelle Americhe a più di 300 città, consentendo ai membri del Privilege Club di guadagnare Qmiles quando volano con le compagnie aeree partner.
I membri del Privilege Club possono utilizzare le loro Qmiles per volare con JetBlue, un’opzione che sarà resa disponibile nei prossimi mesi. Ciò fornirà ai membri del Privilege Club una maggiore flessibilità per usufruire di voli premio quando volano negli Stati Uniti, nei Caraibi e in America Centrale. Maggiori informazioni su http://www.qatarairways.com/en/Privilege-Club/JetBlue.html.
“Qatar Airways offre agli stimati membri del Privilege Club ancora più opzioni per guadagnare Qmiles, mentre si collegano a diversi angoli del mondo attraverso la partnership di fedeltà con JetBlue, ampliando le opportunità di ricompensa per loro. Siamo orgogliosi di espandere la nostra rete nelle Americhe a oltre 300 destinazioni attraverso la nostra partnership rafforzata con JetBlue, offrendo servizi verso più stati di qualsiasi altra compagnia aerea”, ha detto Mark AP Drusch, Senior Vice President Revenue Management, Strategic Alliances and Loyalty di Qatar Airways.
“L’aggiunta della possibilità di guadagnare punti o Qmiles attraverso i nostri due programmi fedeltà offre sia ai membri TrueBlue di JetBlue che ai membri del Privilege Club di Qatar Airways ancora più valore e versatilità quando volano insieme a entrambi i vettori. Insieme alla nostra consolidata partnership di code sharing, questa possibilità di guadagnare punti o Qmiles rafforza ulteriormente la partnership tra le nostre due compagnie aeree e consente ai nostri fedeli clienti di venire premiati più spesso e con più facilità”, ha aggiunto Jayne O’Brien, Head of Marketing & Loyalty di JetBlue.
I membri del Privilege Club possono guadagnare Qmiles volando con Qatar Airways e con le compagnie aeree oneworld e altre compagnie aeree partner, nonché con una serie di partner finanziari e lifestyle. Le Qmiles possono essere riscattate per una serie di premi tra cui voli premio, upgrade del biglietto, bagaglio extra, oltre alla possibilità di soggiornare in 350.000 hotel in tutto il mondo o noleggiare auto in oltre 20.000 località con Hotel & Car Rewards e altro ancora.

News Correlate