venerdì, 29 Marzo 2024

Per Qatar Airways è tempo di Black Friday: al via sconti fino al 30%

Qatar Airways ha lanciato tariffe in promozione in occasione del Black Friday, per tutti coloro che sentono la voglia di tornare a viaggiare, che desiderano programmare la prossima vacanza e sognano un’occasione per rilassarsi o scoprire le ultime magnifiche destinazioni disponibili con Qatar Airways, a prezzi agevolati.

Da oggi e fino al 2 dicembre, sarà possibile approfittare delle offerte Qatar Airways per il Black Friday – sia sulla classe Economy sia sulla classe Business –su alcune delle destinazioni più belle al mondo, prenotando su qatarairways.com il proprio volo, per viaggiare fino al 30 settembre 2021. E laddove non è prevista già una promozione, i passeggeri potranno usufruire di uno sconto del 30% sulla tariffa base. Se esiste già una promozione, la tariffa base sarà scontata del 10%. I passeggeri che volano con Qatar Airways possono guadagnare 2.000 Qmiles acquistando un biglietto in Economy class e 4.000 per la Business class; possono, inoltre, iscriversi per diventare soci del Privilege Club e ricevere immediatamente 2.000 Qmiles aggiuntive con la promozione Black Friday.
Qatar Airways offre ai passeggeri fino al 20% di sconto sull’accesso alle esclusive lounge dell’aeroporto internazionale di Hamad, oltre ai servizi Meet & Assist di Al Maha. Per maggiori informazioni e prenotare è possibile consultare il sito https://www.qatarairways.com/it-it/offers/book-today.html?iid=ALL13686960

News Correlate