sabato, 27 Aprile 2024

Prolungato l’accordo Blue Panorama-Cubana de Aviation

E’ stato esteso sino ad aprile 2016 l’accordo di code sharing tra Blue Panorama Airlines e Cubana de Aviation avviato fra le due compagnie 12 anni fa. L’intesa prevede la riconferma dei servizi da Roma Fiumicino per L’Havana del lunedì con prosecuzione su Cancun, del Roma Fiumicino-L’Havana-Santiago de Cuba del giovedì, e introduce la novità assoluta di un terzo volo da Roma per le spiagge di Cayo Largo, all’andata via L’Havana e con rientro non-stop verso la capitale italiana.  

I due vettori insieme a Distal Group, agente generale delle due compagnie, formano un sodalizio di quasi 20 anni di collaborazione, traguardo che sarà celebrato in occasione della prossima fiera del turismo di Cuba dal 5 maggio 2015 a Cayo Coco, l’ultima destinazione ad essere lanciata in ordine di tempo fra le sei servite regolarmente su Cuba da Blue Panorama.

Il network di linea della compagnia italiana per l’Isla Grande prevede per le prossime stagioni – oltre ai voli da Fiumicino – i consolidati servizi da Milano Malpensa per L’Havana, Cayo Largo, Holguin, Santa Clara-Cayo Santa Maria e Cayo Coco-Giardini del Re. 

News Correlate