venerdì, 21 Gennaio 2022

Qatar Airways, Al Baker a cena con autorità e attori chiave di settore

Il 27 maggio Akbar Al Baker, GCEO di Qatar Airways, ha presieduto una cena VIP organizzata al St. Regis Hotel di Roma. Durante l’evento di gala, ha incontrato Abdulaziz Bin Ahmed Al Malki Al Jehani, ambasciatore in Italia dello Stato del Qatar, e figure chiave nei settori del trasporto aereo e del turismo e autorità aerportuali, che hanno discusso del contributo di Qatar Airways nello sviluppo dell’economia italiana.

In occasione della sua recente visita in Italia, Al Baker ha inoltre incontrato Federica Guidi, ministro dello Sviluppo Economico, per discutere dei crescenti legami e dei progetti di infrastrutture che coinvolgono numerose compagnie italiane nell’hub di Qatar Airways a Doha, in Qatar. L’incontro ha toccato temi come la cooperazione reciproca, in particolare le sinergie e le aree di partnership nel settore dell’aviazione.

“L’Italia è un mercato molto importante per Qatar Airways in Europa, tanto dal punto di vista leisure quanto dal punto di vista business. Se città come Roma e Venezia, simboli della storia e della cultura di questo meraviglioso Paese, attirano ogni giorno migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo, Milano, dove molte aziende internazionali hanno sede, rappresenta anche il cuore commerciale dell’Italia – ha detto Akbar Al Baker – Crediamo fortemente nell’Italia, per questo motivo abbiamo deciso di continuare a investire in questo Paese, offrendo nuovi posti di lavoro e aumentando la capacità su tutte le rotte in partenza da Milano, Roma e Venezia”.

News Correlate