giovedì, 25 Aprile 2024

Qatar Airways batte record dei 10 mila ‘like’ su Facebook

Qatar Airways è la prima compagnia che supera la soglia dei 10 milioni di fan su Facebook. Era diventata il vettore più popolare su Facebook quando ha raggiunto il traguardo di 8 milioni di fan a dicembre 2014 e ha costantemente mantenuto il titolo.

“Il successo di Qatar Airways è correlato al nostro legame con i clienti, sia a bordo che online. Premi come ‘Migliore Compagnia Aerea al Mondo’ agli Skytrax Awards 2015 e riconoscimenti come il recente traguardo raggiunto con i 10 milioni di fan su Facebook ci motivano a continuare ad anticipare le esigenze dei nostri clienti e offrire una grande esperienza di viaggio. Senza i nostri fedeli passeggeri e i nostri fan sui social media, niente di tutto questo sarebbe possibile”, commenta Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways.

Qatar Airways ha creato il suo account Facebook nel 2011, e la sua community è cresciuta attraverso molteplici strategie di coinvolgimento, tra cui il concorso ‘The Heart of Barca’, nell’ambito del quale i fan del FC Barcelona possono attualmente vincere premi ed esperienze esclusive. Altri successi includono il concorso ‘#DREAMSterdam’, in cui si richiedeva ai fan di presentare opere d’arte originali che catturassero lo spirito di Amsterdam, nuova destinazione di Qatar Airways da giugno 2015.

News Correlate