Qatar Airways continua ad espandersi e lancia volo su Canberra


Qatar Airways porta avanti i suoi piani di crescita ed espansione con l’annuncio del lancio della destinazione Canberra nel 2018, che sarà la quinta rotta australiana. Con l’introduzione del servizio su Canberra, la compagnia aerea sarà il primo vettore internazionale a offrire collegamenti quotidiani con la capitale australiana da Doha via Sydney. Il secondo volo giornaliero di Qatar Airways su Sydney proseguirà su Canberra a partire da febbraio 2018. Il ritorno sarà Canberra-Sydney-Doha. Canberra sarà servita da un aeromobile Boeing 777-300 con 358 posti.

Negli ultimi mesi la compagnia aerea ha proseguito i suoi piani di espansione, lanciando nuove rotte tra cui Nizza nel mese di luglio e Dublino nel mese di giugno.Inoltre ad agosto porterà avanti la sua espansione nell’Europa orientale , con il lancio di collegamenti diretti per Praga e Kyiv, in Ucraina. Verrà anche introdotto un volo su Sohar, terza destinazione della compagnia aerea nel Sultanato dell’Oman. L’incremento delle frequenze su rotte come Mosca e Colombo bilanciano le destinazioni attualmente sospese sui Paesi del Golfo.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social