venerdì, 29 Marzo 2024

Qatar Airways, da agosto 4 voli giornalieri su Colombo

Qatar Airways ha annunciato l’introduzione di un quarto volo giornaliero diretto da Doha a Colombo dall’1 agosto 2017. Inoltre, due dei quattro collegamenti saranno operati con l’aeromobile B777-300ER per venire incontro alla richiesta di viaggi da e per lo Sri Lanka.

La frequenza potenziata e l’upgrade di aeromobile incrementerà la capacità complessiva da e per Colombo portandola a 3.136 posti disponibili a settimana, ovvero il 20% in più rispetto all’attuale offerta.
“Siamo felici di poter soddisfare la crescente richiesta di viaggi di piacere e d’affari, aumentando la nostra frequenza e capacità su Colombo, la porta di accesso allo Sri Lanka e tra le città più vivaci dell’Asia meridionale. I passeggeri potranno ora viaggiare a bordo del moderno B777 per raggiungere Doha e oltre 150 destinazioni nei sei continenti. La frequenza addizionale offrirà maggiore flessibilità e comodità per chi viaggia con Qatar Airways”, commenta Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways.

“Ci aspettiamo che il turismo diventi uno dei maggiori motori di crescita per lo Sri Lanka in un momento in cui stiamo cercando di rafforzare ulteriormente la nostra economia. Lo Sri Lanka, la destizione leader dell’Asia del 2017, ha una grande varietà di posti da scoprire e visitare. Con il sostegno di importanti vettori come Qatar Airways, che ha investito introducendo capacità aggiuntiva, siamo fiduciosi che lo Sri Lanka possa raggiungere l’obiettivo di 2,5 milioni di turisti quest’anno”, aggiunge John Amaratunga, ministro dello Sviluppo Turistico dello Sri Lanka.

Il Boeing 777-300ER di Qatar Airways offre 24 posti in Business Class e 388 in Economy Class. Oltre all’ambiente spazioso a bordo dell’aeromobile, i passeggeri in entrambe le cabine possono usufruire di 3.000 opzioni di intrattenimento in volo grazie all’ampia offerta Oryx One di Qatar Airways.

News Correlate