giovedì, 28 Marzo 2024

Qatar Airways ha ripreso i voli giornalieri tra Doha e Tokyo Haneda

Qatar Airways ha ripreso il volo di linea non-stop tra il Tokyo International Airport (Haneda) e l’Hamad International Airport di Doha, dal 1° giugno 2023. La compagnia utilizza il suo aereo all’avanguardia Airbus A350-900, dotato di 36 poltrone in Business Class Qsuite e 247 poltrone in Economy Class. Il volo verso Tokyo Haneda è disponibile, grazie a comode connessioni, anche per i passeggeri in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino attraverso l’Hamad International Airport di Doha.
Insieme alla tratta già presente Narita-Doha, con la ripresa della rotta dall’Aeroporto di Haneda, le frequenze nell’area di Tokyo aumenteranno da sette a 14 voli settimanali. I viaggiatori da e per Tokyo possono usufruire di numerosi collegamenti grazie all’ampio network di Qatar Airways, il quale include le destinazioni più richieste in Africa, Europa, Medio Oriente e altro ancora, attraverso il suo hub di Doha, l’Aeroporto Internazionale di Hamad, premiato come “Miglior Aeroporto del Medio Oriente” per la nona volta consecutiva.
“La ripresa della rotta Tokyo Haneda-Doha è parte del nostro importante obiettivo di espansione del network annunciato all’ITB di Berlino 2023, che vedrà 655 voli settimanali in più nel 2023 rispetto allo scorso anno. Il Giappone rimane un mercato importante per Qatar Airways e i suoi passeggeri, e oltre ad Haneda, la compagnia aerea riprenderà presto anche i voli per Osaka”, ha detto l’AD del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker.
La Qsuite, la categoria di Business Class brevettata da Qatar Airways, e apprezzata in tutto il mondo, viene introdotta per la prima volta in Giappone. La Qsuite è dotata del primo letto matrimoniale del settore, con pannelli per la privacy che possono essere riposti, consentendo ai passeggeri di creare la propria stanza privata. I quattro posti centrali sono dotati di pannelli regolabili e monitor TV che trasformano lo spazio in una suite privata quando si viaggia con colleghi, amici o familiari, consentendo ai passeggeri di lavorare, cenare e socializzare insieme, creando così un ambiente su misura per le proprie esigenze e un’esperienza di viaggio personalizzata.
Per informazioni e per prenotare il biglietto per Tokyo visitare il link: https://www.qatarairways.com/en/destinations/flights-to-tokyo-hnd.html?iid=ALL20134560

News Correlate