giovedì, 19 Dicembre 2024

Qatar Airways inaugura il volo da Doha per Haneda

Qatar Airways continua la propria espansione in Estremo Oriente con il nuovo volo quotidiano da Doha a Tokyo Haneda International Airport. Con il nuovo servizio Qatar Airways opera un totale di 3 voli al giorno per il Giappone, collegando Doha con Osaka, Tokyo Narita e Tokyo Haneda.
Il volo, che offre coincidenze per i passeggeri provenienti dall'Italia, è operato con i nuovissimi Boeing 787 Dreamliner. Nel 2012 più di 66 milioni di passeggeri hanno transitato nel Tokyo Haneda International Airport, uno tra i più grandi aeroporti al mondo.
"Tokyo, con il suo ricco patrimonio culturale, è sempre stata meta prediletta da viaggiatori di tutto il mondo che vogliono esplorare e vivere questa vibrante metropoli. Con questo volo offriamo ai passeggeri una possibilità in più per raggiungere la città, sia come meta d’affari che come destinazione leisure – ha detto Akbar Al Baker, ad di Qatar Airways – Siamo molto lieti di introdurre su questa rotta il Boeing 787 Dreamliner, uno degli aerei più all’avanguardia. Non ho dubbi che i nostri passeggeri apprezzeranno ciò che quest’aereo offre, in termini di arricchimento dell’esperienza di viaggio nel suo complesso".
Il Boeing 787 Dreamliner è configurato con 2 cabine, con 22 posti in Business Class e 232 in Economy e garantisce un alto livello di comfort a bordo.
Anche in Economy Class i passeggeri hanno schermi televisivi individuali da 10,5 pollici, l’offerta di un raffinato menù e la scelta di vini, champagne incluso.
Con il nuovo servizio per Tokyo Haneda, il numero dei voli verso il Giappone cresce da 14 a 21 frequenze a settimana.

News Correlate