mercoledì, 1 Maggio 2024

Qatar Airways, l’ad ottiene l’APEX CEO Lifetime Achievement Award

L’AD del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker, è stato premiato dall’Airline Passenger Experience Association (APEX) con il CEO Lifetime Achievement Award, che riconosce i leader del settore per la loro dedizione e l’impegno nel migliorare l’esperienza dei passeggeri. La cerimonia di premiazione dell’APEX/IFSA si è svolta il 20 settembre all’APEX/IFSA Global EXPO di Long Beach, in California, dove S.E. Akbar Al Baker ha ritirato anche tre premi per la compagnia aerea.
APEX è una delle più grandi associazioni internazionali di compagnie aeree del mondo. Questa associazione globale senza scopo di lucro promuove l’esperienza dei passeggeri con il sostegno delle principali compagnie aeree, in collaborazione con l’International Flight Services Association e Future Travel Experience.

L’APEX CEO Lifetime Achievement Award è stato assegnato solo sei volte nei cinque decenni di storia dell’organizzazione, compreso l’ultimo premio ricevuto da S.E. Al Baker. Questo prestigioso premio viene assegnato selettivamente ai leader del settore e ai visionari che ispirano il progresso nel panorama dell’aviazione, elevando al contempo i loro brand.

Qatar Airways è stata inoltre premiata con altri tre APEX Awards, consolidando il suo status di compagnia aerea leader a livello mondiale. I seguenti titoli assegnati a Qatar Airways si sono basati esclusivamente sui voti dei passeggeri certificati: APEX World Class Award 2024, APEX Award for Best Entertainment in Middle East e APEX Award for Global Best Food & Beverage.

“Sono onorato di ricevere il premio CEO Lifetime Achievement Award dell’Airline Passenger Experience Association (APEX). Negli ultimi decenni, Qatar Airways è cresciuta fino a diventare uno dei nomi più riconoscibili e affidabili del settore, sinonimo di qualità del servizio al cliente e di lusso. È grazie alla dedizione dei nostri dipendenti in tutto il mondo che la nostra pluripremiata compagnia aerea continua a superare i massimi livelli del nostro settore – ha detto Akbar Al Baker –  Sono orgoglioso dei tre riconoscimenti che Qatar Airways ha ricevuto grazie ai nostri passeggeri, aggiudicandosi i premi come Miglior Compagnia Aerea di Classe Mondiale, Miglior Intrattenimento in Medio Oriente e Miglior F&B a livello globale. Vorrei ringraziare i nostri passeggeri e il team APEX per il riconoscimento ottenuto e ci proponiamo di continuare a superare tutte le aspettative dei nostri clienti negli anni a venire”.

 

News Correlate