venerdì, 26 Aprile 2024

Qatar Airways lancerà i voli per Tashkent dal 17 gennaio 2022

Qatar Airways aggiungerà Tashkent, in Uzbekistan, al suo network globale con voli bisettimanali. Il primo volo da Doha a Tashkent decollerà il 17 gennaio 2022, operato da un aeromobile Airbus A320, dotato di 12 posti in Business Class e 120 posti in Economy Class.
Il nuovo servizio consentirà ai passeggeri che volano da e per Tashkent di godere di una connettività senza soluzione di continuità verso oltre 140 destinazioni, tra cui Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, India e Stati Uniti, tramite l’aeroporto internazionale di Hamad a Doha.
“Vediamo enormi potenziali di crescita in Asia centrale questo nuovo servizio per Tashkent servirà ad aumentare le opportunità commerciali e ad attirare i turisti che desiderano scoprire questa bellissima destinazione. I passeggeri di Tashkent avranno ora accesso a più di 140 destinazioni viaggiando con la migliore compagnia aerea del mondo attraverso il miglior aeroporto del mondo, l’aeroporto internazionale di Hamad”, ha detto L’AD del Qatar Airways Group Akbar Al Baker.
Tashkent, la capitale dell’Uzbekistan situata nel cuore dell’antica Via della Seta, diventerà la nuova destinazione di Qatar Airways nel 2022 e l’ultima aggiunta alla sua rete in Asia. È la città più grande dell’Asia centrale, che offre ai visitatori viste panoramiche, una cucina varia e molti posti da vedere e da scoprire.

Schedule dei voli:

Venerdì e lunedì: Doha (DOH) Tashkent (TAS) QR 377 parte: 18:55 arriva: 00:30 +1

Martedì e sabato: Tashkent (TAS) Doha (DOH) QR 378 parte: 01:50 arriva: 04:00

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire la sua rete, che attualmente conta oltre 140 destinazioni. Con l’aggiunta di più frequenze nei principali hub, Qatar Airways offre una connettività senza precedenti ai propri passeggeri, rendendo più facile per loro collegarsi a una destinazione di loro scelta, senza soluzione di continuità.

News Correlate