venerdì, 29 Marzo 2024

Qatar Airways lancia campagna globale con tariffe speciali

Qatar Airways

Qatar Airways offre ai propri clienti in Italia tariffe esclusive per viaggiare verso una delle 140 destinazioni del network e il doppio dei Qpoints. I clienti che aderiranno al programma Privilege Club guadagneranno anche 5.000 Qmiles Bonus e otterranno un’offerta esclusiva per i voli per partecipare alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. I passeggeri possono provare i servizi pluripremiati di Qatar Airways e utilizzare la promozione speciale su destinazioni in Asia, Africa, Medio Oriente e Oceano Indiano solo tramite www.qatarairways.com e gli uffici vendita di Qatar Airways.
A partire già da ora e fino al 13 settembre, la promoziona sarà valida su tutti i voli Qatar Airways, prenotando su qatarairways.com il proprio volo per viaggiare fino al 31 agosto 2022.
I passeggeri di Qatar Airways hanno da oggi la possibilità di visitare una delle 140 destinazioni del network dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino a prezzi convenienti a partire da 359 euro come Teheran, Zanzibar da 449 euro, Seychelles da 519 euro, Città del Capo a partire da 529 euro, Phuket a partire 589 euro e Maldive da 649 euro.
I passeggeri possono inoltre prenotare adesso in tutta tranquillità e modificare il viaggio quando ne avranno più bisogno, grazie all’elevata flessibilità garantita da Qatar Airways. Per i termini e le condizioni completi visitare il sito qatarairways.com/Flexibility

News Correlate