venerdì, 26 Aprile 2024

Qatar Airways lancia la nuova promozione flash

Qatar Airways lancia una nuova speciale campagna promozionale lampo, per viaggiare a prezzi vantaggiosi su tutte le destinazioni del suo network, sia in Economy che in Business Class. Fino al 24 febbraio, i passeggeri in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino potranno acquistare viaggi programmati dal 24 febbraio al 10 dicembre 2023, a partire da 559 euro.
La promozione è valida per diverse destinazioni del network, da Cape Town a partire da 669 euro, a Phuket a partire da 859 euro, oppure da Zanzibar a partire da 619 euro fino a Bangkok a partire da 809 euro. La nuova campagna permetterà ai viaggiatori di pianificare la prossima vacanza in modo ancora più conveniente.
Per ulteriori informazioni sulle tariffe promozionali e le destinazioni: https://www.qatarairways.com/it-it/offers/online-promotion.html

Qatar Airways offre anche la possibilità di raddoppiare la propria vacanza approfittando di uno stopover a Doha, per un viaggio ancora più indimenticabile tra natura, tradizioni, arte e cultura. Sono disponibili i pacchetti Discover Qatar, a partire da 14 USD per notte a persona, che comprendono soggiorni fino a 4 notti in hotel, tour ed esperienze da mille e una notte. Inoltre, aderendo al programma frequent flyer della compagnia aerea, Privilege Club, e viaggiando con Qatar Airways entro il 31 luglio 2024, i passeggeri potranno guadagnare bonus Avios e sbloccare premi esclusivi.

News Correlate