venerdì, 26 Aprile 2024

Qatar Airways lancia nuove ‘Offerte come mai prima d’ora’

Qatar Airways ha annunciato una nuova promozione che offre a tutti i passeggeri la possibilità di pensare già alla prossima vacanza, viaggiando verso mete incantevoli. La promozione ‘Offerte come mai prima d’ora’ è disponibile per numerose tariffe in Economy Class e Business Class. Prenotando fino al 13 gennaio 2020, sarà possibile raggiungere una delle destinazioni del network della compagnia, incluse nell’offerta, con prezzi a partire da 459 euro.

I passeggeri di Qatar Airways possono prenotare il loro prossimo viaggio a prezzi convenienti in Economy Class, come Johannesburg a partire da 459 euro, Singapore a partire da 499 euro, Maldive da 479 euro, Bangkok da 479 euro, Zanzibar a partire da 489 euro, Seychelles a partire da 579 euro, Ho Chi Minh City da 619 euro, Tokyo da 639 euro, Singapore, Bangkok e Maldive a partire da 1.799 euro in Business Class.

Valida da oggi, la promozione è un’occasione unica per tutti coloro che stanno programmando il prossimo viaggio alla scoperta di nuove culture o sono alla ricerca di una fuga al caldo in autunno, approfittando al tempo stesso delle tariffe convenienti che un largo anticipo può garantire. Inoltre, prenotando con 90 giorni di anticipo è previsto un ulteriore sconto per i voli in Economy class.

I membri del Qatar Airways Privilege Club possono inoltre raddoppiare le proprie Qmiles su tutte le prenotazioni durante il periodo promozionale. Per aderire al Privilege Club e godere di tutti i vantaggi di questa promozione è possibile iscriversi su qmiles.com.

I voli della compagnia dello Stato del Qatar inclusi nell’offerta, sono disponibili dai 4 gateway italiani di Milano, Roma, Venezia e Pisa a tariffe scontate in Economy Class e Business Class.
La promozione è valida fino al 13 gennaio 2020 per viaggiare fino al 10 dicembre 2020.

www.qatarairways.com
https://www.qatarairways.com/it-it/offers/offers-like-never-before.html

News Correlate