sabato, 20 Aprile 2024

Qatar Airways lancia sconti diretti fino al 12% sulle tariffe per gli studenti

Qatar Airways ha lanciato una campagna speciale dedicata agli studenti, offrendo loro tariffe scontate e esclusivi vantaggi, come ad esempio agevolazioni per il bagaglio extra. La campagna è già in corso e sarà disponibile fino al 10 novembre 2020 per volare fino al 30 giugno 2021.

Qatar Airways si sta avvicinando al giovane pubblico con una campagna appositamente studiata per rispondere a questa fascia d’età più giovane. L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti che vogliono tornare a viaggiare o che si recano all’estero per studiare e desiderano avere l’opportunità di vivere l’esperienza di volo esclusiva che Qatar Airways può offrire, usufruendo di sconti diretti fino al 12%. Per usufruire di questa offerta, gli studenti dovranno compilare un modulo disponibile su qatarairways.com. Dopo la compilazione del modulo, agli studenti verrà inviato un codice promozionale che dovrà essere applicato nel processo di prenotazione.

Tutti gli studenti fino a 30 anni sono invitati a partecipare a questa campagna. Per partecipare è sufficiente presentare la prova dello status di studente.

Oltre agli sconti menzionati, la campagna offre anche altri vantaggi come una franchigia extra per il bagaglio fino a 10 kg e il primo cambio di data gratuito.

https://www.qatarairways.com/it-it/offers/cug/back-to-class.html.

News Correlate