venerdì, 22 Ottobre 2021

Qatar Airways da ottobre vola a 3 volte a settimana verso Gaborone in Botswana

Qatar Airways annuncia il lancio del suo nuovo collegamento per Gaborone, in Botswana, a partire dal 27 ottobre 2019. La capitale e la città più grande del Paese sarà la prima destinazione nel Botswana in cui Qatar Airways vola. I 3 voli settimanali saranno operati da un Airbus A350-900, con 36 posti in Business Class e 247 posti in Economy Class.

“Siamo entusiasti di lanciare 3 voli settimanali per Gaborone, un’altra destinazione molto ricercata in Africa. Qatar Airways è impegnata a far crescere la propria presenza nel continente africano e ad arricchire l’offerta di 22 destinazioni in 15 paesi che già garantiamo. Il nostro nuovo servizio per l’incantevole città di Gaborone ci permetterà di offrire un’esperienza di viaggio diretta da e per il Botswana, per i passeggeri in transito nella nostra vasta rete di oltre 160 destinazioni in tutto il mondo”, ha detto L’ad del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker.

Gaborone è la capitale e la città più grande del Botswana, un paese senza sbocco sul mare del Sud Africa, delimitato da Namibia, Zambia, Zimbabwe e Sud Africa. La vasta natura e la fauna selvatica della nazione ne hanno fatto una destinazione rinomata per i turisti avventurosi di tutto il mondo.

Qatar Airways gestisce attualmente una moderna flotta di più di 250 aerei attraverso il suo hub Hamad International Airport (HIA) verso più di 160 destinazioni in tutto il mondo. La compagnia aerea ha lanciato una serie di nuove ed entusiasmanti destinazioni: Rabat, Marocco; Izmir, Turchia; Malta; Davao, Filippine; Lisbona, Portogallo; e Mogadiscio, Somalia. La compagnia aerea aggiungerà Langkawi, Malesia alla sua vasta rete di rotte nell’ottobre 2019.

News Correlate