venerdì, 26 Aprile 2024

Qatar Airways pianifica nuovo accordo di distribuzione con Sabre

Nuovo accordo di distribuzione tra Sabre e Qatar Airways che garantirà l’accesso a lungo termine ai contenuti del vettore attraverso il marketplace di viaggi Sabre. Il processo di implementazione consentirà la distribuzione delle offerte NDC create dal vettore attraverso la funzionalità NDC di Sabre che permette una operatività end-to-end omogenea e integrata con il workflow già in essere delle agenzie di viaggi.

“Oggi è necessario un nuovo approccio al retailing per poter rispondere ai servizi personalizzati e a una maggiore flessibilità che i viaggiatori ormai si aspettano – ha affermato Roshan Mendis, Chief Commercial Officer di Sabre Travel Solutions -. Sabre è impegnata a supportare Qatar Airways nel miglioramento delle sue funzionalità di retailing consentendo alla compagnia aerea di distribuire offerte personalizzate a grandi aziende e agenzie di viaggio in tutto il mondo attraverso il nostro marketplace. La collaborazione sarà fondamentale per la ripresa del settore dei viaggi, ecco perché sono orgoglioso del fatto che stiamo finalizzando un accordo sostenibile e a lungo termine con Qatar Airways che apporterà benefici a tutti i player dell’ecosistema dei viaggi”.

La tecnologia di Sabre consente a Qatar Airways di commercializzare e vendere in modo efficace la sua vasta gamma di tariffe in tutto il mondo attraverso il marketplace di Sabre. Disponibile a un network di oltre 425.000 agenti di viaggio e con oltre 120 miliardi di dollari di spesa relativa ai viaggi generata, quello di Sabre è uno dei marketplace di viaggi più grandi al mondo.

News Correlate