martedì, 23 Aprile 2024

Qatar Airways premiata con il riconoscimento ‘World Class’

Qatar Airways si è guadagnata il titolo di compagnia aerea ‘World Class’ e ‘2022 Five Star Global Airline’ agli APEX/IFSA Awards, oltre ad essersi garantita due ulteriori premi tra cui APEX Passenger Choice Awards per Best Food & Beverage e Best Seat Comfort. Durante la pandemia, la compagnia aerea è stata riconosciuta per la sua continua attenzione all’innovazione e per un impegno senza pari nel creare l’esperienza dei passeggeri più premium nel settore.
Il rating ‘World Class’, creato in collaborazione con la società di consulenza specializzata in tema di guest experience nel settore dell’aviazione Yates and Partners con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza applicata a un ventaglio di parametri diversi, è stato accolto come nuova “Stella polare” nel settore per le compagnie aeree all’APEX/IFSA EXPO 2021. Queste metriche si concentrano sugli aspetti che stanno particolarmente a cuore ai viaggiatori del ventunesimo secolo, a partire dalla sicurezza, al benessere a bordo, la sostenibilità a un livello superiore, integrità del marchio, spazio e comfort, riconoscimento del cliente e rilevanza della cucina.
“Considerato il nostro costante impegno nel fornire l’eccellenza a cinque stelle a tutti i passeggeri, siamo onorati di essere stati nominati tra le prime compagnie aeree di ‘World Class’, nonché di essere stati premiati come  “2022 Five Star Global Airline” da APEX Official Airline Ratings. Siamo grati che l’industria e i nostri passeggeri riconoscano questo impegno mentre volano verso le nostre oltre 140 destinazioni in tutto il mondo – ha detto  Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive – Dopo aver attraversato l’era più impegnativa nella storia dell’aviazione, questi premi testimoniano che, per Qatar Airways, i passeggeri sono sempre al primo posto. Sia che si tratti di guidare il settore per aiutare a portare le persone a casa quando hanno più bisogno di noi o di creare un’esperienza insuperabile per i viaggiatori che consenta loro di iniziare a godersi tutto il piacere della vacanza dal momento in cui salgono sul nostro aereo. Abbiamo garantito la massima sicurezza offrendo allo stesso tempo un servizio a cinque stelle, per cui Qatar Airways è rinomata. Dedichiamo tutti i nostri sforzi per essere la compagnia aerea preferita dai viaggiatori di tutto il Mondo che desiderano viaggiare con la migliore compagnia aerea del mondo, attraverso il miglior aeroporto del mondo, e questi riconoscimenti sono una testimonianza di questo nostro impegno affinchè i passeggeri possano sempre fare affidamento su di noi”.

News Correlate