mercoledì, 21 Ottobre 2020

Il Qatar si candida a destinazione regina dell’estate 2019

Qatar Airways si unisce al Qatar National Tourism Council (QNTC) per sostenere ‘Summer in Qatar’, promozione di Qatar Airways che offre uno sconto fino al 25% su tutti i voli per Doha da oltre 160 destinazioni internazionali, per viaggiare fino al 15 agosto. I passeggeri possono anche approfittare di un pacchetto stop-over unico, pensato per offrire ai viaggiatori che transitano dal Qatar l’opportunità di scoprire Doha, con soggiorni in hotel di lusso e visti di transito gratuiti. Chi arriva, parte o transita dall’Aeroporto Internazionale di Hamad (HIA) può usufruire dello sconto del 25% su Al Maha Service, servizio di assistenza personalizzato di Qatar Airways (promozione disponibile su https://www.qatarairways.com/it-it/offers/summer-in-qatar.html)

“La stagione estiva di quest’anno metterà in risalto il Qatar quale destinazione dove vivere esperienze autentiche. Da inizio giugno fino a metà agosto, l’iniziativa ‘Summer in Qatar’ permetterà ai visitatori di partecipare alle celebrazioni dei due Eid, i due momenti che scandiscono il periodo del Ramadan, che quest’anno aprono e chiudono la stagione – ha detto Akbar Al Baker, ad del gruppo Qatar Airways e segretario generale del Qatar National Tourism Council (QNTC) – Contando sulla collaborazione tra aviazione, ospitalità e turismo, offriremo per tutta l’estate sconti sulle tratte aeree, pacchetti di viaggio a tariffe promozionali ed eccezionali esperienze anche in aeroporto. Dalle escursioni culturali fino alle attività per tutta la famiglia, chiunque in Qatar troverà qualcosa che faccia al caso suo”.

“Siamo lieti di celebrare l’estate in Qatar dando la possibilità ai nostri residenti e visitatori di approfittare di imperdibili promozioni per vivere le esperienze uniche che il nostro Paese offre nel periodo estivo. Dai concerti ai festival cinematografici, dalle mostre culturali agli intrattenimenti per le famiglie, c’è davvero l’opzione perfetta per ogni esigenza. Non vediamo l’ora di accogliere familiari e amici dei nostri cittadini da tutto il mondo, offrendo loro la possibilità di vivere un’indimenticabile estate in Qatar”, ha aggiunto Ehab Amin, vicepresidente Medio Oriente, Africa e Pakistan di Qatar Airways.

News Correlate