giovedì, 19 Dicembre 2024

Qatar Airways rafforza accordo code-share con Bangkok Airways

Qatar Airways ha rafforzato l’alleanza con Bangkok Airways con l’aggiunta di ulteriori rotte in code-share operate con il vettore tailandese. “L’aggiunta di nuove rotte in code-share con Bangkok Airways migliora ulteriormente la nostra offerta, offrendo ai nostri  passeggeri un network globale senza rivali tra le compagnie aeree leader nel mondo”, ha commentato Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways.

L’espansione dell’accordo con Bangkok Airways metterà a disposizione dei passeggeri Qatar Airways di volare da Bangkok verso le 10 nuove destinazioni di Chiang Rai, Udon Thani, Luang Prabang, Vientiane, Nay Pyi Taw e Siem Reap, così come da Koh Samui a Singapore, Phuket e Kuala Lumpur e da Phuket a Chiang Mai. Questo, a completamento dell’accordo code-share già in vigore per i voli da Bangkok verso Chiang Mai, Phuket, Krabi, Lampang, Trat, Sukhothai, Samui, Mandalay, Yangon e Phnom Penh.

I passeggeri in viaggio verso destinazioni in code-share da Bangkok beneficeranno di una migliore esperienza di viaggio a bordo dell’A380 di Qatar Airways, entrato in servizio verso la capitale thailandese a dicembre.

Nel frattempo, i viaggiatori diretti a Phuket beneficieranno anche di un collegamento giornaliero diretto da Doha, avviato nel 2014. In precedenza, la rotta operava da Doha attraverso lo scalo di Kuala Lumpur. 

News Correlate