venerdì, 19 Aprile 2024

Qatar Airways riprende i voli verso Kigali in Ruanda e Nairobi in Kenya

Qatar Airways riattiva i servizi per l’aeroporto internazionale Jomo Kenyatta (NBO) – Nairobi, Kenya con 14 voli settimanali e per l’aeroporto internazionale di Kigali (KGL) – Kigali, Ruanda con 3 frequenze settimanali, con ottime coincidenze con i voli da Roma e da Milano. Con l’aggiunta di Kigali e Nairobi, la compagnia opera ora 33 voli settimanali verso otto destinazioni in Africa tra cui Addis Abeba, Dar es Salaam, Gibuti, Kilimanjaro, Zanzibar e Tunisi.

Qatar Airways, uno dei vettori passeggeri più attivi durante la pandemia, con un programma promesso e costante che non è mai sceso sotto le 30 destinazioni, collega molti passeggeri – tramite il suo hub, l’Hamad International Airport (HIA) – a destinazioni chiave del proprio network in rapida espansione, che comprende Europa, Americhe, Asia e Pacifico via Doha.

Qatar Airways ha un rapporto consolidato con il Kenya e il Ruanda, con quasi 15 anni di attività a Nairobi e otto anni di attività a Kigali. La premiata compagnia aerea ha iniziato i servizi di linea da Nairobi il 15 novembre 2005, seguita da Kigali il 24 marzo 2012 e Mombasa il 9 dicembre 2018.

“Siamo lieti di riprendere i voli per Nairobi e Kigali, per un totale di 33 voli settimanali verso l’Africa con otto destinazioni. Qatar Airways continua a mantenere un programma in espansione con oltre 500 voli settimanali verso più di 75 destinazioni. Durante la pandemia, Qatar Airways è diventata il più grande vettore globale a mantenere il suo programma di rientro a casa con le massime misure di sicurezza. La nostra vasta rete di operazioni in questi tempi difficili ci ha assicurato di essere sempre aggiornati con le più recenti procedure aeroportuali internazionali. Abbiamo anche implementato le più avanzate misure di sicurezza e di igiene a bordo dei nostri aerei e nel nostro hub all’aeroporto internazionale di Hamad, che è stato recentemente votato il miglior aeroporto del Medio Oriente per il sesto anno consecutivo. Qatar Airways è stata la compagnia aerea più affidabile durante la pandemia e continuerà a garantire il servizio e l’ospitalità a cinque stelle promesse in tutto il suo network. Speriamo che molte persone verranno a visitare il Kenya e il Ruanda per esplorare la splendida fauna selvatica e non solo”, ha detto l’AD del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker. www.qatarairways.com/RelyOnUs

News Correlate