mercoledì, 24 Aprile 2024

Qatar Airways: torna il volo diretto da Doha ad Auckland

Qatar Airways ha reintrodotto il volo diretto Doha-Auckland, che partirà il 1° settembre 2023 e opererà sette volte a settimana con partenza giornaliera alle 1:50 ora locale. La rotta sarà servita da un Airbus A350-1000 con 46 posti in Business Class e 281 in Economy Class. I passeggeri che viaggiano in Business Class potranno godere del comfort e della privacy della Qsuite.

I viaggiatori possono iniziare a prenotare i voli a partire dal 10 maggio per la ripresa del servizio il 1° settembre 2023 e coloro che hanno prenotato in precedenza per viaggi successivi al 1° settembre saranno riaccomodati, dato che i loro biglietti passano da Adelaide ad Auckland.
Con il più grande network globale della regione e il Miglior Aeroporto del Medio Oriente che offre un’efficiente connessione verso le destinazioni di tutto il mondo, la compagnia qatariota continua a guidare la ripresa dei viaggi aerei internazionali con la ricostruzione del suo network verso oltre 160 destinazioni in tutto il mondo.

Orari dei voli giornalieri:
Doha (DOH) – Auckland (AKL) QR920 parte alle 01:50 e arriva alle 02:45 (+1) ora locale.
Il volo QR921 da Auckland (AKL) a Doha (DOH) parte alle 15:00 e arriva alle 23:15 ora locale.
Dal 24 settembre, a causa del cambio dell’ora legale ad Auckland, sia il QR920 che il QR921 arriveranno e partiranno rispettivamente un’ora dopo. Partendo dall’Italia, si può raggiungere Auckland attraverso Doha; qui si può approfittare dei pacchetti Stopover in Qatar, per scoprire una destinazione ideale per vivere avventure nel deserto, negozi, ristoranti di lusso e cultura, dai suq tradizionali ai musei e alle gallerie d’arte. I pacchetti di Discover Qatar includono soggiorni fino a 4 notti in hotel, tour ed esperienze memorabili, a partire da 14 dollari a persona per una notte.

News Correlate