sabato, 20 Aprile 2024

Nuovo servizio offerto da Qatar Airways: trasferimenti a domicilio senza stress

Qatar Airways ha annunciato un nuovo servizio premium internazionale che offre trasferimenti diretti a domicilio per i clienti di tutte le classi di cabina. Questa nuova opzione è prenotabile online su www.qatarairways.com e tramite l’app di Qatar Airways.

I passeggeri di Qatar Airways, indipendentemente dalla cabina in cui volano, possono scegliere tra una vasta gamma di veicoli di fascia alta forniti dalle migliori case automobilistiche tra cui Audi, BMW, Mercedes-Benz e Cadillac per il trasporto da e per l’aeroporto scelto.
“Siamo lieti di lanciare questo nuovo servizio premium per tutti i passeggeri di Qatar Airways, offrendo un’opzione di lusso personale alle loro porte. La nostra partnership con Blacklane è un’innovazione che siamo certi che i nostri passeggeri apprezzeranno. Offrendo loro trasferimenti a domicilio esclusivi, potranno migliorare la propria esperienza di viaggio complessiva con Qatar Airways”, ha detto Akbar Al Baker, CEO del gruppo Qatar Airways.
La nuova opzione è disponibile per i passeggeri in più di 85 destinazioni servite da Qatar Airways in tutto il mondo. Blacklane è disponibile anche in più di 500 aeroporti in tutto il mondo, tra cui la maggior parte delle destinazioni servite dai codeshare e dai partner della compagnia aerea. I vantaggi del nuovo servizio globale includono l’accesso alla moderna flotta di veicoli Blacklane di fascia alta e autisti altamente professionali che garantiscono un viaggio sicuro e confortevole.
Il servizio di autista globale prevede tariffe altamente competitive, incluse tutte le tasse, i costi e le mance, confermate al momento della prenotazione online. I clienti ricevono inoltre SMS di aggiornamento ed e-mail di conferma e riepilogo, che includono il nome del conducente e il numero di telefono. I passeggeri possono usufruire di un ampio tempo di attesa gratuito fino ad un’ora per i pickup aeroportuali. I pagamenti non vengono effettuati in contanti, il che significa che non è necessario avere con sè denaro o preoccuparsi di avere la valuta locale corretta. La transazione viene addebitata solo dopo che i clienti concludono la propria corsa. E’ inoltre prevista una politica di modifica e cancellazione gratuita fino a un’ora prima per i viaggi di sola andata. I clienti possono contattare il servizio di assistenza di Blacklane 24 ore su 24 via telefono, e-mail e social media per qualsiasi necessità. I lussuosi trasferimenti porta a porta sono solo l’ultima di una serie di innovazioni svelate dalla compagnia aerea per migliorare il suo ineguagliabile servizio a cinque stelle.

News Correlate