Riparte il volo per Los Angeles di Aer Lingus dagli aeroporti di Roma e Milano

No repro fee12-5-22Pictured are, Kate Ryan and Francesco Lunardi, Aer Lingus Cabin Crew, at the re-launch of the direct flight from Dublin to Los Angeles for the first time since March 2020. Aer Lingus will once again be operation daily flights to LAX direct from Dublin year round. Aer Lingus is the only carrier offering direct flights between Ireland and West Coast USA. The airline operates 14 direct routes between North America and Ireland, including New York, Miami, Chicago, Boston, Los Angeles, San Francisco, Orlando, Washington, and Philadelphia. Pic:Naoise Culhane - no fee

La tratta Aer Lingus che collega gli aeroporti italiani di Roma e Milano a Los Angeles, via Dublino, è ripartita il 12 maggio, dopo circa due anni di stop. La Città degli Angeli ora è raggiungibile grazie a collegamenti giornalieri.
La tratta di Los Angeles è l’ultima rotta transatlantica ripristinata da Aer Lingus, con voli giornalieri, via Dublino, per la costa occidentale degli Stati Uniti. Grazie al servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza dall’Italia per gli Stati Uniti, i clienti Aer Lingus hanno la possibilità di effettuare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, direttamente all’aeroporto di Dublino, evitando lo stress all’arrivo. Attualmente, i voli per Los Angeles partono da 299 euro a tratta (come parte di un viaggio di andata e ritorno, tasse e spese inclusi).
Per celebrare il ritorno della tratta, Aer Lingus ha creato appositamente una playlist per l’intera durata del volo. I viaggiatori possono accomodarsi e rilassarsi con la playlist per godersi il volo (disponibile sul profilo Spotify di Aer Lingus – Spotify – ReLAX con Aer Lingus).
“Siamo lieti di aver ripristinato la nostra tratta per Los Angeles per la prima volta da marzo 2020 e di riunire amici, famiglie e aziende. Los Angeles è una tratta estremamente apprezzata e importante per Aer Lingus, a conferma del nostro impegno nello sviluppo dei nostri collegamenti transatlantici”, ha commentato Susanne Carberry, Chief Customer Officer di Aer Lingus.

editore:

This website uses cookies.