venerdì, 29 Marzo 2024

Da Roma con Vueling si vola verso l’Ultra Europe Festival di Spalato

Vueling propone un’offerta di 15 voli ordinari, 16 voli speciali e oltre 3.000 posti disponibili voli dall’aeroporto di Roma Fiumicino verso Spalato, in Croazia, grazie alla quale i clienti della compagnia aerea potranno raggiungere le spiagge della Dalmazia e vivere uno dei festival musicali più famosi e spettacolari d’Europa, ‘Ultra Europe Festival’, che per l’edizione 2018 si terrà dal 6 all’8 luglio.

Fondato nel 1999, l’Ultra Music è uno dei più grandi festival di musica elettronica all’aperto; nato a Miami e presto diffusosi in tutto il mondo, ogni anno tiene un’edizione dedicata all’Europa proprio in Croazia, a Spalato.

I passeggeri in partenza a luglio da Roma Fiumicino, secondo hub della compagnia, potranno raggiungere Spalato con 11 frequenze settimanali e 75.600 posti disponibili.

In occasione dell’Ultra Europe, a partire dal prossimo 6 luglio Vueling opererà inoltre da Roma Fiumicino i seguenti voli speciali (evidenziati in giallo) e voli ordinari dedicati al festival:

Oltre a Spalato, l’offerta Vueling per la Croazia dalla capitale include anche voli per Dubrovnik con 7 frequenze settimanali e oltre 61.900 posti disponibili e collegamenti con Zara con 1 frequenza settimanale e oltre 4.300 posti disponibili.

Per ulteriori informazioni sugli orari consultare il sito www.vueling.com. I biglietti per queste destinazioni e molte altre sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia.

News Correlate