domenica, 28 Aprile 2024

RwandAir arricchisce la propria flotta con il settimo Boeing 737

RwandAir sta continuando l’espansione della flotta con la consegna del suo settimo aereo Boeing 737. Il Boeing 737-800, registrato 9XR-WY, farà base presso l’hub di Kigali della compagnia aerea e offrirà ai clienti un’esperienza leader nei cieli.
Operando in tutta l’Africa e il Medio Oriente, l’aereo consentirà alla compagnia aerea ruandese di espandere ulteriormente le sue operazioni regionali e di offrire ai clienti connettività senza rivali e trasferimenti rapidi attraverso Kigali.
I clienti potranno scegliere tra 12 posti in Business Class e 144 posti in Economy Class, offrendo una maggiore flessibilità. L’aggiunta dei nuovi aeromobili porterà la flotta della compagnia aerea africana a 14, composta da tre A330, sette B737 e quattro aerei regionali.

“L’introduzione del nostro settimo aereo Boeing è un’altra pietra miliare importante per noi e vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a renderlo possibile. Abbiamo ampliato la nostra flotta nell’ultimo anno e non vediamo l’ora di accelerare questa crescita per offrire ai clienti un servizio e una connettività ancora migliori in tutta l’Africa e oltre”, ha detto Yvonne Makolo, CEO di RwandAir.

Lo scorso novembre, la compagnia aerea ruandese ha anche preso in consegna il suo primo aereo cargo, un Boeing 737-800SF, sottolineando l’importanza sempre crescente delle merci in Ruanda e nell’industria aeronautica nel suo insieme. Dal suo hub nel cuore dell’Africa presso l’aeroporto internazionale di Kigali, RwandAir è rinomata per le sue eccellenti prestazioni in termini di puntualità, servizio clienti e sicurezza. RwandAir attualmente opera verso una varietà di destinazioni in Africa orientale, centrale, occidentale e meridionale, Medio Oriente, Europa e Asia.

News Correlate