Al via la nuova campagna di reclutamento di personale di bordo per le sue basi europee di Ryanair. La campagna interesserà anche l’Italia, dove Crewlink, partner ufficiale di reclutamento di Ryanair, organizzerà nelle prossime settimane giornate di reclutamento in diverse città italiane.
Sarà proposto un programma di formazione completo e non è richiesta alcuna esperienza precedente, precisa la low cost irlandese in una nota, spiegando che i candidati avranno l’opportunità di lavorare presso una delle basi europee di Ryanair, dopo aver completato con successo il percorso di formazione.
La compagnia, che impiega attualmente oltre 9.000 membri dell’equipaggio di cabina, propone per i neo assunti, tra l’altro, possibilità di guadagno annuale per il primo anno dai 17.000 a 23.000 euro, formazione gratuita, bonus di produttività e di vendita. I ‘recruitment day’ partono oggi, venerdì 13 aprile da Brescia, quindi il 17 appuntamento a Roma e Bergamo e poi a seguir nelle altre città.
View Comments (1)
Ok, purché non trentenni. Troppo vecchi. Lo posso affermare con certezza in quanto successivamente alla candidatura, arriva una mail che ila proposta viene valutata, ma solo chi ha un età dai 18 ai 29 anni circa, riceverà comunicazione con l'indirizzo per prendere parte alle selezioni, diversamente non arriverà mai una successiva e-mail.