giovedì, 28 Marzo 2024

Scoot e Tigerair, new entry in programma Krisflyer

A breve i membri del programma KrisFlyer avranno a disposizione più opzioni per riscuotere i premi grazie all’ingresso dei nuovi partner Scoot e Tigerair. Le partnership permetteranno ai membri di KrisFlyer di riscattare le loro miglia con voucher per viaggiare su voli Scoot e Tigerair o di acquistare, in aprile 2015, prodotti selezionati offerti dalle due compagnie low-cost. Inoltre, entro la fine di quest’anno le compagnie intendono offrire ai membri del programma la possibilità di guadagnare miglia KrisFlyer anche a bordo dei voli di Scoot e di Tigerair.

“Scoot e Tigerair sono due compagnie aeree importanti all’interno del portfolio del Gruppo SIA ed includerle come partner di KrisFlyer è stata una evoluzione naturale ed una scelta che ci permette di mantenere fede al proposito di offrire sempre maggiori benefici ai nostri passeggeri”, ha detto Lee Wen Fen, Senior Vice President Marketing Planning di Singapore Airlines.

“Siamo entusiasti di essere parte del programma KrisFlyer. Con oltre 4 milioni di ospiti che hanno viaggiato con noi Scoot si rallegra per questo sviluppo che permette di ottenere ulteriori benefici da questa partnership. Le numerose destinazioni servite dalla compagnia forniranno nuove opportunità ai membri KrisFlyer di utilizzare le loro miglia – una ragione in più per raggiungerci!”, ha aggiunto Campbell Wilson, ceo di Scoot.

“Siamo contenti di dare il benvenuto ai membri del programma KrisFlyer nell’ampio network di destinazioni in Asia di Tigerair. La nostra crescita degli ultimi dieci anni è stata possibile solo grazie al supporto dei nostri passeggeri, molti dei quali sono frequent flyer. Siamo perciò felici di partecipare al programma KrisFlyer”, ha commentato Lee Lik Hsin, ceo del Gruppo Tigerair. 

News Correlate