lunedì, 23 Dicembre 2024

Singapore Airlines e Scandinavian Airlines ampliano codeshare

L’obiettivo è coprire più destinazioni in Europa, Sud-Est asiatico, Australia e Nuova Zelanda

Singapore Airlines e Scandinavian Airlines hanno annunciato un potenziamento del loro accordo di code-sharing per coprire un maggior numero di destinazioni in Europa, Sud-Est asiatico, Australia e Nuova Zelanda. L’accordo è stato ampliato con effetto immediato ai voli operati da SAS in partenza da Copenaghen per: Alesund, Bergen, Stavanger e Trondheim in Norvegia; Göteborg in Svezia; Aalborg, Aarhus e Billund in Danimarca; e Turku in Finlandia.
SAS opera in codeshare sui voli di Singapore Airlines oltre Singapore verso: Adelaide, Brisbane, Melbourne, Perth e Sydney in Australia; Auckland in Nuova Zelanda; Denpasar (Bali) e Jakarta in Indonesia; e Kuala Lumpur in Malesia.
SIA e SAS, entrambi partner di Star Alliance, hanno ricevuto lo scorso novembre l’approvazione normativa definitiva per la joint venture. La partnership comprende attività ed operazioni congiunte, tra le quali la vendita e il coordinamento degli orari di volo. Nell'ambito della partnership, Singapore Airlines ha aumentato dal 31 marzo 2013 la frequenza dei voli tra Singapore e Copenaghen da 3 a 5 a settimana, con SAS in codeshare sui voli.

News Correlate