giovedì, 28 Marzo 2024

SkyTeam: voli per la Cina con concorso su Facebook

Per vincere i clienti di tutto il mondo dovranno condividere pratici consigli sugli aeroporti

Biglietti aerei per la Cina ai clienti di SkyTeam che condivideranno su Facebook consigli di viaggio sull'esperienza in aeroporto. Tutti i mesi viene offerto un premio da uno dei vettori partner per il consiglio più votato sulla pagina Facebook di SkyTeam. A dicembre il premio è offerto da China Southern: due vincitori si aggiudicheranno ciascuno due biglietti di andata e ritorno dagli Stati Uniti, dall'Europa o dall'Australia per Guangzhou, in Cina, con la possibilità di vivere i festeggiamenti del Capodanno Cinese a fine gennaio 2012. E' possibile pubblicare i consigli dal 1° al 31 dicembre 2011.
"La campagna SkyTips – sottolinea Fatima da Gloria de Sousa, direttore Brand e Comunicazione di SkyTeam – è una delle tante novità che stiamo sviluppando per migliorare l'esperienza in aeroporto dei nostri clienti. Il nostro concorso online permetterà ai nostri clienti di tutto il mondo di condividere pratici consigli, al momento sono stati pubblicati oltre 800 consigli sugli aeroporti".
Per partecipare al concorso, i clienti devono scegliere "mi piace" sulla pagina Facebook di SkyTeam e cliccare sull'icona SkyTips. Non vi è alcun limite nel numero di consigli pubblicabili. I vincitori verranno scelti in base alla quantità di voti ricevuti per ogni consiglio.

 

News Correlate