Slitta l’intesa tra Alaska Air e Virgin America


Alaska Air e Virgin America hanno concordato di rinviare i tempi della fusione per dare al Dipartimento di giustizia americano più tempo per esaminare l’accordo da 2,6 miliardi di dollari. È quanto rende noto Bloomberg citando fonti vicine al dossier.

In tal modo i funzionari dell’Antitrust possono prendersi più tempo per completare il loro esame, andando quindi oltre la data del 30 settembre che le due compagnie avevano fissato per il closing.
Lo slittamento è stato deciso dopo che l’incontro che le due compagnie hanno avuto con il capo della divisione antitrust Renata Hesse per discutere delle preoccupazioni del Governo sul rischio che la fusione possa limitare la concorrenza. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social