giovedì, 28 Marzo 2024

South African Airways eletta ‘Miglior compagnia aerea africana’

South African Airways si è aggiudicata il premio ‘Miglior compagnia aerea africana’ ai Business Traveller Awards 2015. Il riconoscimento, ottenuto per il ° anno consecutivo, si aggiunge alla lista di premi ricevuti quest’anno da SAA, tra cui la classificazione Skytrax a 4 stelle ottenuta per il 13° anno consecutivo.

I Business Traveller Awards hanno premiato i prodotti e i servizi più votati dai lettori della rivista. Ampiamente considerato il punto di riferimento nel mercato per l’eccellenza, il vettore di bandiera del Sudafrica ha battuto i concorrenti Kenya Airways, Ethiopian Airlines ed Egypt Air.

“Dal momento in cui abbiamo trasferito le operazioni al nuovo Terminal 2 dell’aeroporto internazionale di Heathrow a ottobre 2014, SAA ha continuato a impegnarsi per offrire un servizio di qualità. La puntualità delle partenze e la coerenza sono requisiti fondamentali per chi viaggia per lavoro. Da quando abbiamo spostato le operazioni nel  nuovo terminal, la media di prestazioni di SAA per quanto riguarda la puntualità è stata superiore al 90% e ha superato gli obiettivi aziendali. Ricevere il Business Traveller Award 2015 come “Miglior compagnia aerea africana” consolida ulteriormente la reputazione crescente della compagnia,” ha detto Tim Atkinson, Head of International Airports di SAA.

SAA offre ogni giorno voli diretti tra Londra Heathrow e Johannesburg, raggiungendo oltre 30 destinazioni in Africa con una flotta di Airbus A330 e A340.

 

News Correlate