domenica, 28 Aprile 2024

Qatar Airways vince il premio per la Best Business Class

Qatar Airways ha trionfato in quattro categorie ai Business Traveller Awards di quest’anno, tenutisi al Royal Garden Hotel di Londra. La compagnia di bandiera dello Stato del Qatar continua a essere riconosciuta per la sua eccellenza su scala globale, venendo premiata da Business Traveller come Best Long-Haul Airline, Best Business Class, Best Middle Eastern Airline e Best Inflight Food and Beverage. L’hub della compagnia aerea, l’Aeroporto Internazionale Hamad (DOH) di Doha, in Qatar, è stato inoltre nominato Best Airport in the Middle East e Secondo Miglior Aeroporto del Mondo.

I Business Traveller Awards premiano da oltre 30 anni i protagonisti del settore dei viaggi e dell’ospitalità, votati dai lettori di Business Traveller. Quest’anno più di 200 leader del settore si sono riuniti a Londra per celebrare i candidati e i vincitori.

“Il nostro successo ai Business Traveller Awards conferma Qatar Airways come compagnia aerea leader nel mondo e fornisce un’ulteriore dimostrazione del nostro costante impegno nel migliorarci costantemente. Qatar Airways si impegna a fornire un’esperienza di viaggio senza precedenti, basata sui principi dell’eccellenza e del lusso – ha detto l’AD del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker – Siamo particolarmente soddisfatti che il nostro prodotto di punta, la Q-Suite, e il nostro servizio di Business Class, leader del settore, siano stati ancora una volta riconosciuti come i migliori al mondo. Continuiamo a espandere il nostro network, a impegnarci in entusiasmanti partnership sportive e culturali e a offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di altissima qualità”.

“Siamo onorati di ricevere il prestigioso premio come Best Airport in the Middle East da Business Traveller. Questo riconoscimento riafferma il nostro impegno nel fornire servizi di livello mondiale e sottolinea la nostra costante dedizione nell’offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio indimenticabile. Siamo immensamente orgogliosi del nostro ruolo di porta d’accesso per eccellenza al Qatar e al Medio Oriente, e non vediamo l’ora di rafforzare ulteriormente la nostra posizione di destinazione di viaggio”, ha aggiunto Badr Mohammed Al Meer, Chief Operating Officer dell’Aeroporto Internazionale di Hamad.

News Correlate