sabato, 20 Aprile 2024

South African Airways punta sull’Africa e lancia volo per Washington

South African Airways (SAA) desidera focalizzarsi sulla crescita del network africano e migliorare i collegamenti all’interno del continente. “Il nostro obiettivo è incrementare il fatturato nella regione del 30% nel corso dei prossimi dodici mesi. L’Africa è un mercato enorme e pieno di potenzialità per l’aviazione e, in qualità di compagnia storica africana, ci auguriamo che il continente possa offrire un contributo superiore all’attuale 3% a livello globale”, ha detto Nico Bezuidenhout, Acting Chief Executive di South African Airways

Per rafforzare la propria posizione in Africa occidentale, SAA lancerà, dal 3° agosto, il nuovo collegamento tra Accra in Ghana e Washington.

Per mantenere la promessa di migliorare i collegamenti all’interno del continente, SAA ha siglato un accordo bilaterale di codesharing con Africa World Airlines. Questa partnership tra compagnie aeree permetterà ai passeggeri SAA di usufruire di collegamenti senza interruzioni da Washington e Johannesburg, via Accra, per altre destinazioni in Ghana come Kumasi, Takoradi e Tamale, ma anche per Lagos, in Nigeria.

News Correlate