sabato, 4 Maggio 2024

Star Alliance, Eva Air entra nel network

Più vantaggi per i passeggeri della compagnia asiatica

EVA Air entra nel network di Star Alliance, rafforzando  la presenza dell’Alleanza nell’area Asia/Pacifico. 
“EVA Air ha completato con successo tutte le procedure necessarie per entrare a far parte dell’Alleanza e posso confermare che il nostro Chief Executive Board (CEB) ha ora accettato all’unanimità EVA Air quale nuovo membro di Star Alliance – ha commentato Mark Schwab, ceo di Star Alliance – Con l’aggiunta di EVA Air rafforziamo ulteriormente la nostra posizione nel fornire il network più forte su scala internazionale per, all’interno e da questa regione caratterizzata da tassi di crescita costanti”, ha aggiunto.
“L’appartenenza a Star Alliance ci dà l’opportunità di servire nuovi clienti da ogni parte del mondo, di offrire ai nostri passeggeri servizi d’eccellenza e il riconoscimento dei numerosi vantaggi che Star Alliance offre ai propri viaggiatori – ha detto Austin Cheng, presidente di EVA Air – In qualità di compagnia membro, abbiamo l’opportunità di offrire ai viaggiatori nuove possibilità di connessione verso le destinazioni presenti in tutta l’Asia attraverso il nostro hub di Taipei”.
EVA Air offre il ‘through check-in’, sia per i passeggeri che per il bagaglio, verso la destinazione finale per i voli in coincidenza operati da uno qualsiasi dei vettori membri di Star Alliance. I membri del Programma Frequent Flyer di EVA Air ‘Infinity MileageLands’ potranno accumulare e spendere miglia con tutte le compagnie membre di Star Alliance.  Inoltre, come membro di Star Alliance EVA Air partecipa a numerosi prodotti tariffari dell’Alleanza. Per il settore dei viaggi d’affari i voli EVA Air possono essere inclusi negli accordi Star Alliance Corporate. Per il mercato MICE, EVA Air offre prodotti dedicati all’industria congressuale attraverso Star Alliance Conventions Plus e Meetings Plus.
EVA Air, inoltre, supporta l’attrattività del prodotto tariffario ‘Giro del Mondo Star Alliance’ che consente ai clienti di viaggiare intorno al mondo utilizzando il network delle 28 compagnie aeree membre. Infine, EVA Air è ora inclusa nell’Asia Airpass. Questa speciale tariffa è disponibile per tutti i viaggiatori provenienti da altre regioni che arrivano in Asia a bordo dei vettori Star Alliance e permette ai clienti di viaggiare per tutta l’Asia.

News Correlate