venerdì, 29 Marzo 2024

Star Alliance, ora l’app Navigator è anche per iPad

Tra le novità ‘My Trip’ che permette di archiviare e prendere visione degli itinerari di volo

Star Alliance lancia l’app ‘Navigator’ specifica per iPad che si aggiunge a quella già esistente per iPhone. Elemento caratteristico del nuovo strumento è un’immagine interattiva in 3D del globo terrestre che raffigura il network di oltre 21.900 voli giornalieri verso 1.329 destinazioni a livello globale offerto dalle 27 compagnie aeree membre dell’Alleanza. Novità è la funzione ‘My Trip’ che permette ai clienti di archiviare e di prendere visione dei propri itinerari di volo. La funzione è disponibile solo sull’app Navigator per iPad.
Attraverso l’applicazione i clienti possono accedere a diversi servizi di viaggio offerti da Star Alliance, come ad esempio Flight Search e Lounge Finder. Sono inoltre disponibili Airport Information, aggiornamenti meteo inclusi, le guide sulle città, l’ubicazione delle lounge e i dettagli sulle compagnie aeree che servono la destinazione prescelta.
Unitamente al Frequent Flyer Benefits è presente una sezione dedicata che spiega questi benefici insieme alle informazioni sui privilegi degli status Star Alliance Gold e Silver. A completamento della sezione vi sono video, immagini e in generale le esperienze di viaggio dei clienti, dettagliate con ricchezza di particolari, a testimonianza dei benefici offerti dall’Alleanza. L’app può essere scaricata sul sito dell'alleanza o dall’App store.

News Correlate