giovedì, 28 Marzo 2024

Successo per KLM Travel Coach, per partecipare c’è tempo fino al 31 agosto

In meno di due mesi ‘KLM Travel Coach’ è stato eletto strumento più amato, semplice, divertente ed efficace per scoprire i luoghi più autentici e sorprendenti di Amsterdam e New York. Un grande successo per KLM che si conferma compagnia aerea fra le più innovative e sempre attenta alle esigenze dei propri passeggeri.

Durante tutti i weekend della seconda metà di giugno e luglio, KLM Travel Coach è stato un vero e proprio compagno di viaggio che, tramite chat WhatsApp, ha regalato consigli personalizzati in lingua italiana su luoghi inediti da scoprire nelle città di Amsterdam e New York.

238 gli Happy Travellers che hanno usufruito del servizio KLM Travel Coach per uno scambio di oltre 4.000 messaggi e la condivisione, sul sito dedicato www.klmtravelcoach.it, di più di 500 tra foto e video della loro vacanza spensierata, condividendo le proprie emozioni, esprimendo ringraziamenti e augurandosi che il servizio diventi permanente e esteso anche ad altre città.

In più, oltre 820 utenti, ad oggi si sono registrati al contest1 legato all’iniziativa che prevede in palio 3 coppie di biglietti aerei a/r per una destinazione a scelta servita da KLM.

Una giuria dedicata valuterà tutti i contributi inviati proclamando i 3 vincitori in base all’originalità e la qualità dei contenuti condivisi e alla tipologia d’interazione e reattività con il proprio KLM Travel Coach. Si può partecipare al concorso fino al 31 agosto 2018. L’estrazione finale e la riunione di giuria si terranno entro il 12 ottobre 2018.
Inoltre, 100 occhiali da sole Invicta Icon Eye aspettano i passeggeri KLM registrati al sito www.KlmTravelCoach.it per l’estrazione finale.

News Correlate