sabato, 20 Aprile 2024

TAP Air Portugal lancia promozione ad hoc per gli amanti del surf

TAP Air Portugal si conferma la compagnia aerea surf-friendly con cui partire alla scoperta di nuovi spot nelle sue tante destinazioni servite che includono, oltre al Portogallo, anche il Brasile e l’Africa.

Grazie alla ‘Promo Surf’, fino al 31 marzo 2019 TAP offre il trasporto gratuito della tavola da surf, windsurf, o kitesurf per la porzione di viaggio in andata in partenza dall’Italia (voli operati da TAP da Roma, Milano, Venezia, Firenze e Bologna). Per usufruire di questa speciale promozione è necessario inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] almeno una settimana prima della partenza, specificando gli estremi delle prenotazioni e le misure (altezza, larghezza, profondità e peso) dell’attrezzatura.

Le destinazioni del surf a portata di tavola Con TAP parti da Roma, Milano, Firenze, Venezia e Bologna verso le mete portoghesi di Nazaré, Peniche, Ericeira e il Guincho, ma non è tutto. Grazie alla promo TAP è ancora più facile raggiungere Madeira, e le Azzorre, ma anche Capo Verde, paradiso dei surfisti, cavalcare le onde delle spiagge della Florida e quelle di Rio de Janeiro e della meravigliosa costa brasiliana.

I passeggeri che desiderano avvalersi delle condizioni vantaggiose offerte dalla promozione sono tenuti a imballare adeguatamente le attrezzature di kitesurf, windsurf e le tavole da surf nelle sacche apposite e sono inoltre tenuti a compilare la relativa Dichiarazione di Trasporto.
Tutti i dettagli della promozione sono disponibili su https://www.flytap.com/it-it/bagaglio/bagagli-speciali/attrezzature-sportive

News Correlate