giovedì, 25 Aprile 2024

TAP Portugal, al via l’orario invernale dall’Italia

Fino al 26 marzo TAP Portugal opererà 80 frequenze settimanali dagli aeroporti di Roma, Milano Malpensa, Bologna e Venezia verso gli hub di Lisbona (62) e Porto (18). 

I passeggeri italiani in transito da Lisbona potranno proseguire il proprio viaggio all’interno del Portogallo oppure andare alla scoperta delle numerose destinazioni servite da TAP oltre-Atlantico. L’obiettivo è continuare a essere la compagnia leader per l’America Latina, e in particolare del Brasile.

“Solo TAP offre 12 destinazioni dirette dall’Europa, tra cui 2 in Amazzonia (Manaus e Belém), e un network capillare sul Paese grazie agli accordi di code-sharing con i vettori locali. L’elezione a Compagnia Aerea Leader Europea per il Sud America agli ultimi WTA, gli Oscar del turismo, attribuitaci dal mercato, testimonia questa priorità”, ha detto Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia.

In aggiunta la combinabilità tariffaria, anche in doppio open jaw, permette di arrivare su un aeroporto e di ripartire da un altro, sia in Italia che in Brasile, a prezzi davvero interessanti.

Il 31 ottobre scadono le promo Lisbona e Porto da 109 euro a/r e Azzorre da 199euro  a/r.
Tariffe tutto compreso per partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia per viaggi nei periodi 13/1-17/3 e 2/4-31/5/2016. Inclusi nel prezzo pasto a bordo e bagaglio in stiva max 23 kg + max 8 kg a mano.

News Correlate