TAP Portugal e il vettore brasiliano GOL danno il via alla partnership commerciale con l’inizio delle operazioni di volo in code-sharing. I clienti di entrambe le compagnie possono ora di un’offerta di servizi ancora più conveniente per i viaggi in Brasile.
Ora TAP Portugal, infatti, oltre a offrire maggiori opzioni di volo in interconnessione con i 12 aeroporti brasiliani che già serve, va ad ampliare ulteriormente il proprio network, con la possibilità di raggiungere altre destinazioni interne al Brasile fra cui Teresina (THE), Aracaju (AJU), Curitiba (CWB), Florianopolis (FLN), Iguaçu (IGU), João Pessoa (JPA), São Luis (SLZ), Goiania (GYN), Maceio (MCZ), Porto Seguro (BPS), Vitoria (VIX), Campina Grande (CPV). I voli interni al Brasile con la numerazione TAP sono già in vendita nei sistemi e si prevede che questa cooperazione verrà in futuro estesa su ben 29 aeroporti brasiliani. La numerazione TAP sarà inoltre presto disponibile su alcuni voli internazionali in America Latina.
I due vettori stanno inoltre lavorando per interconnettere i rispettivi programmi di fidelizzazione – Victoria di TAP e Smiles di GOL – consentendo ai passeggeri di accumulare e spendere le miglia sui network di entrambe le compagnie.
Tramite questo accordo TAP va incontro alle aspettative dei suoi clienti per quanto riguarda il mercato brasiliano, che nel tempo sta diventando sempre più rilevante. TAP è, infatti, l’unica compagnia a offrire 12 destinazioni brasiliane con collegamenti diretti dall’Europa e la compagnia aerea con più voli intercontinentali da e per il Brasile. E a partire da oggi, grazie a questa partnership, i clienti TAP potranno beneficiare di numerosi servizi e vantaggi, fra cui una scelta ancora più ampia di destinazioni e maggiore convenienza.