giovedì, 18 Aprile 2024

TAP Portugal avvia code-share con JetBlue per volare in Nord America

TAP Portugal ha siglato un accordo di code-share con la nordamericana JetBlue, come parte integrante di una più ampia operazione di cooperazione commerciale. L’accordo consentirà di offrire ai passeggeri TAP opzioni di volo molto comode verso ben 34 destinazioni del Nord America – fra cui San Francisco, Los Angeles, Washington, Chicago, Las Vegas, Orlando, Detroit, New Orleans, Savannah, San Juan, Richmond e Tampa – attraverso gli hub di JetBlue a New York-JFK e Boston-Logan.

Il code-share permetterà a TAP di ampliare i propri servizi e il network in un mercato chiave come quello statunitense, combinando opportunamente i collegamenti transatlantici in arrivo da Lisbona con i voli nazionali di JetBlue, per un’esperienza di viaggio al massimo del comfort.

“Attualmente TAP opera verso New York-Newark e Miami e, come parte integrate della nostra strategia di espansione, inaugureremo fra pochi giorni i voli giornalieri diretti Lisbona-Boston dall’11 giugno e Lisbona-JFK dal primo di luglio, che saranno operati con i nuovi Airbus A330. Anche grazie alla sinergia con JetBlue, puntiamo a essere un’ottima alternativa sugli States”, ha detto Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia.

News Correlate