giovedì, 28 Marzo 2024

TAP Portugal la compagnia preferita dagli italiani per volare in Brasile

TAP Portugal è la compagnia aerea preferita dagli italiani per i viaggi in Brasile. È, infatti, l’unica a offrire voli verso 12 città brasiliane e la possibilità di arrivare ovunque all’interno del Paese, il tutto in unico biglietto. In più con la combinabilità tariffaria si può arrivare in un aeroporto e ripartire da un altro, sia in Brasile che in Italia, a prezzi interessanti.

Con l’orario invernale TAP offre 80 voli settimanali da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso gli hub portoghesi di Lisbona e Porto. I passeggeri in transito possono proseguire il proprio viaggio all’interno del Portogallo oppure andare alla scoperta delle numerose destinazioni servite oltre-Oceano: New York, Miami, 15 destinazioni in America Latina e 14 in Africa.

A livello globale TAP serve 88 destinazioni in 38 paesi del mondo, alle quali se ne affiancano altre raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. Vengono operati mediamente 2.500 voli settimanali con una moderna flotta di 77 aeromobili e grazie al recente acquisto di 53 nuovi aeromobili Airbus widebody presto ancora più confort per i passeggeri.

www.flytap.it 

 

News Correlate