giovedì, 25 Aprile 2024

Tap Portugal, le info sui voli direttamente via sms o mail

Tap Portugal lancia un nuovo servizio di notifiche automatiche per informare i propri clienti sugli aggiornamenti e cambiamenti riguardanti i voli. Per poter usufruire di tale servizio i clienti devono fornire il proprio numero di cellulare e l’indirizzo e-mail validi al momento della prenotazione.

Via sms e e-mail gli utenti avranno tutti gli aggiornamenti sullo stato del proprio volo e accedere a tutte le informazioni necessarie per un’esperienza di viaggio comoda.

In un primo momento le notifiche saranno inviate in lingua inglese e portoghese e riguarderanno cambiamenti di orario, data o rotta, modifiche relative al gate di partenza (l’avviso avverrà via SMS), così come la notifica dell’apertura dei banchi di accettazione. I passeggeri saranno informati sull’apertura del check-in online e del mobile check-in 72 ore prima del volo.

Gli avvisi vengono inviati a uno solo dei nominativi presenti in prenotazione, indipendentemente dal numero dei passeggeri. Per essere sempre aggiornati occorre assicurarsi che il numero di cellulare e l’indirizzo e-mail presenti sulla prenotazione siano corretti. In caso di dubbio basterà contattare TAP o la propria agenzia viaggi.

News Correlate