venerdì, 19 Aprile 2024

TAP Portugal vola in Colombia. Concluso fam trip a Bogotà per 10 TO

Sono rientrati in Italia i 10 TO del fam trip a Bogotà organizzato da TAP Portugal in collaborazione con l’ente del turismo colombiano Proexport e col DMC Incentivamos Colombia. Obiettivo del viaggio: far conoscere le novità del prodotto Colombia e l’introduzione del nuovo volo TAP per Bogotà (BOG) inaugurato lo scorso luglio.

Il nuovo collegamento TAP Lisbona-Bogotà viene operato 4 volte alla settimana il lunedì, martedì, giovedì e sabato, con la possibilità di proseguire verso Panama City. La triangolazione Lisbona-Bogotà-Panama City segue di pochi giorni l’inaugurazione della rotta Lisbona-Manaus-Belèm, nel nord del Brasile, rafforzando ulteriormente la posizione di TAP quale compagnia aerea di riferimento per l’America Latina.

TAP offre voli diretti da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso l’hub di Lisbona, una vera e propria porta d’ingresso verso l’America Latina. Con l’introduzione del volo Lisbona-Bogotà-Panama City salgono a 4 i paesi dell’America Latina in cui il vettore è presente con un’offerta di ben 15 destinazioni: 12 in Brasile, Bogotà in Colombia, Panama City e Caracas in Venezuela.

News Correlate