giovedì, 28 Marzo 2024

Thai Airways lancia 2 nuove promozioni per scoprire Thailandia, Asia e Australia

Thai Airways, per inaugurare nel migliore dei modi l’apertura della stagione dei viaggi e delle scoperte, presenta 2 nuove promozioni dedicate a Thailandia, Asia e Australia.

‘Fly With The Host. Let Your Senses Take Off’ è la promozione dedicata alla Thailandia ispirata alla nuova strategia di comunicazione dell’Ente del Turismo Thailandese ‘Open to the New Shades of Thailand’. Obiettivo primario è raccontare al viaggiatore le tradizioni, la cultura e le destinazioni attraverso nuove forme di turismo esperienziale: gastronomia, natura, arti e artigianato, stile di vita. La promozione abbraccia i luoghi più evocativi del Paese.

Le tariffe in Economy Class (partenza da Roma Fiumicino e Milano Malpensa) sono valide per 2 o più persone che viaggino insieme per l’intero itinerario.

Prenotazioni ed emissione biglietti: fino al 31 maggio 2018

Partenze: fino al 30 giugno 2018 e dal 1° settembre al 31 ottobre 2018

‘Smoothest Way To Asia & Australia’, invece, è dedicata all’Asia e all’Australia grazie al network di Thai Airways che gode di comode coincidenze verso le destinazioni più desiderate di questi mondi così lontani da noi, in cui cultura millenaria e ipermodernità metropolitana si incontrano disegnando rotte dal grande fascino.

Le tariffe in Economy Class (partenze da Roma Fiumicino e Milano Malpensa) riguardano Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Filippine, Australia, Nuova Zelanda.

Prenotazioni ed emissione biglietti: fino al 31 maggio 2018. Partenze: fino al 30 giugno 2018 e dal 1° settembre al 31 ottobre 2018.

News Correlate