giovedì, 14 Novembre 2024

Thai Smile debutta nei cieli con la rotta Bangkok-Macao

Costola di Thai Airways dall’ottimo rapporto qualità/prezzo introdurrà presto voli domestici

Novita anche nella stagione estiva per Thai Airways. Intanto, tra le prossime operazioni di ampliamento, dal 7 luglio verrà inaugurata la nuova rotta Bangkok-Macao. Il lancio del collegamento coincide con l’introduzione del brand Thai Smile, costola del vettore dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che verrà inaugurata proprio per servire la tratta con 2 collegamenti giornalieri. La nuova linea servirà più efficacemente la domanda su rotte specifiche decollando dal Bangkok Suvarnabhumi Airport con 11 Airbus 320. T
ra agosto e settembre prenderanno il via progressivamente le rotte domestiche thailandesi operate da Thai Smile su Surat Thani, Krabi, Chiang Mai, Phuket, a cui si affiancheranno anche le regionali asiatiche.
Novità anche per la flotta con un incisivo piano di riammodernamento in corso che conferma la politica di innalzamento di standard del vettore. Accanto alla dismissione di vecchi modelli, al restyling di altri e alle nuove acquisizioni previste fino al 2017, scaldano i motori gli A380, che a partire da agosto segneranno un nuovo standard a bordo. 

News Correlate