mercoledì, 1 Maggio 2024

Transavia introduce 3 tipologie di tariffe e prezzi ‘tutto incluso’

Transavia lancia 3 nuove tipologie di tariffe grazie alle quali è ancora più facile acquistare e utilizzare il servizio di cui i passeggeri hanno effettivamente bisogno: Basic, Plus e Max.

“Transavia vuole diventare la compagnia aerea più conveniente e più accessibile al consumatore in Europa, e la nostra nuova struttura tariffaria rappresenta il prossimo passo verso questo obiettivo. Questa permette infatti a tutti i nostri passeggeri di scegliere l’esperienza di viaggio che più preferiscono, in maniera semplice e veloce”, dice Roy Scheerder, direttore Commerciale di Transavia.

La tariffa ‘Basic’ è pensata per i viaggiatori interessati soprattutto alla convenienza del prezzo e che cercano la tariffa più bassa.

I passeggeri alla ricerca del servizio extra, al di là dell’alto standard di qualità offerto comunque da Transavia, possono scegliere la tariffa ‘Plus’. Questi passeggeri possono imbarcare fino a 20 kg di bagaglio e scegliere uno qualunque dei posti standard disponibili a bordo. Con questa tariffa è inoltre possibile cambiare i dettagli del proprio volo o l’orario della partenza fino a 14 giorni prima del viaggio senza extra fee, ma pagando solamente la differenza di prezzo dei due biglietti.

La tariffa ‘Max’ è pensata in particolare per i viaggiatori d’affari che cercano extra comfort e flessibilità, e permette ai passeggeri di cambiare il volo o il nome del passeggero senza costi aggiuntivi fino a due ore prima della partenza. Garantisce inoltre di poter scegliere fra uno qualsiasi dei posti disponibili ed offre fino a 30 chili di bagaglio imbarcato a passeggero.

La nuova struttura tariffaria è molto semplice da utilizzare. “Prima di tutto accessibilità dovrebbe significare l’assenza di costi nascosti – commenta Scheerder – Tutte le nostre tariffe sono chiare e competitive sul mercato: possiamo offrire ai nostri passeggeri un unico prezzo totale con tutti i supplementi inclusi, senza costi aggiuntivi per la prenotazioni o fee di pagamento. Costi extra sono presenti quando si opta per un servizio aggiuntivo, come il bagaglio registrato o una poltrona con maggiore spazio per le gambe. Se, invece, il passeggero sceglie le tariffe Plus o Max questi servizi sono inclusi nel prezzo”. 

News Correlate