giovedì, 28 Marzo 2024

Vueling abbassa il prezzo minimo con ‘Yellow Prices’

Vueling abbassa ulteriormente il prezzo minimo dei propri biglietti con ‘Yellow Prices’. Con questa iniziativa, la compagnia aerea permette ai propri clienti di comprendere quando è il momento migliore per acquistare un biglietto economico per il prossimo viaggio.

Per trovare i ‘Yellow Prices’, Vueling ha messo a disposizione sul proprio sito web un apposito motore di ricerca che segnala le tariffe più convenienti grazie al caratteristico cuore giallo utilizzato dalla compagnia aerea, che renderà la loro identificazione ancora più immediata. Cliccando su un ‘Yellow Price’, l’utente sarà sicuro di aver trovato il prezzo più basso disponibile in quel momento.

L’iniziativa si rivolge a tutti coloro che pianificano con anticipo i loro viaggi, poiché i ‘Yellow Prices’ saranno disponibili a partire da 2 mesi prima della data della partenza.

I clienti possono verificare in tempo reale la disponibilità dei ‘Yellow Prices’ accedendo alla pagina dedicata www.vueling.com/it/prenota-il-tuo-volo/yellow-prices. In aggiunta, gli utenti interessati potranno ricevere costanti aggiornamenti sui prezzi iscrivendosi alla newsletter.

News Correlate