Vueling, con la collaborazione di Expedia Partner Solutions (EPS), lancia ‘Vueling Holidays’, una nuova proposta che offrirà per la prima volta ai passeggeri pacchetti vacanza che includono voli e hotel. Attraverso un accordo esclusivo, Vueling Holidays, basato sul modello Expedia white-labelled, offre ai propri clienti l’accesso a proposte di volo e a pacchetti di soggiorno fornite, a livello globale, da Expedia Group: oltre 500.000 alloggi in più di 25.000 destinazioni in tutto il mondo.
“In Vueling, uno dei nostri obiettivi principali è quello di fornire ai clienti un’ottima esperienza di viaggio, che inizia dalla prenotazione del volo e prosegue fino alle attività da svolgere una volta giunti a destinazione. Con il lancio di Vueling Holidays, in collaborazione con EPS, offriamo un servizio di pianificazione e prenotazione della vacanza più semplice e con ottimi pacchetti a prezzi competitivi per aiutare i nostri clienti a ottenere il massimo da questa esperienza”, ha detto Samuel Lacarta, Digital Director di Vueling.
“EPS mette a disposizione dei propri partner tutta l’offerta del Gruppo Expedia e Vueling Holidays è un ottimo esempio di come questo venga utilizzato. Dotando Vueling dell’accesso alla nostra vasta gamma di possibilità di viaggio, di un supporto senza precedenti e di una tecnologia all’avanguardia, aiutiamo Vueling ad offrire le migliori esperienze ai loro clienti. Siamo orgogliosi di contribuire a offrire pacchetti competitivi e esperienze di viaggio indimenticabili ai clienti della compagnia aerea”, ha aggiunto Ariane Gorin, presidente di EPS.
Vueling Holidays è al momento disponibile in Spagna, Italia e Regno Unito.