giovedì, 29 Ottobre 2020

Vueling in cerca assistenti di volo, 16 marzo colloqui a Roma

Vueling organizza un Open Day per la selezione di nuovi assistenti di volo in Italia. La compagnia low cost spagnola terrà le selezioni giovedì 16 marzo a partire dalle 9 a Roma presso l’Hotel Hilton Rome Airport. Il nuovo personale selezionato andrà ad integrare gli equipaggi della compagnia aerea in vista della stagione estiva: per l’estate 2017 Vueling infatti offrirà 87 rotte in partenza da 16 aeroporti italiani, verso tutta Europa. Nel loro ruolo, i candidati dovranno rappresentare l’immagine della compagnia, e garantire l’adempimento delle norme di sicurezza a bordo dei velivoli, dimostrando un approccio proattivo per assicurare la massima qualità del servizio al cliente.
Per partecipare alle selezioni, gli interessati dovranno inoltrare la loro candidatura registrandosi sul sito http://public.vueling.com/Seleccion per poi presentarsi all’Open Day il 16 marzo a Fiumicino presso l’Hotel Hilton Rome Airport in via Arturo Ferrarin 2.
I requisiti minimi richiesti sono: età minima 18 anni; diploma di scuola superiore; una buona presentazione personale; ottime doti relazionali e comunicative; ottima conoscenza di lingua spagnola e inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus (francese in primis); permesso di lavoro valido in UE; disponibilità assoluta a trasferte in diverse aree geografiche; flessibilità e capacità di adattamento agli orari; assenza di precedenti penali.
In sede di colloquio, i candidati dovranno presentare: 2 copie del proprio documento di identità; 2 copie del proprio CV; nel caso ne dispongano, 2 copie del ‘Cabin Crew Attestation’. Questo titolo non costituisce una condizione vincolante per partecipare alla selezione.

News Correlate